E' stato pubblicato il bando per le iscrizioni alla III^ edizione del Master in I^ livello in Diritto degli stranieri e politiche migratorie dell'Università degli studi di Milano-Bicocca.Il Master è promosso dai Dipartimenti di giurisprudenza e di sociologia e ricerca sociale, in collaborazione con ASGI (associazione per gli studi giuridici sull'immigrazione), con il Consorzio Farsi Prossimo, con la Diaconia valdese. Sono partner del Master anche ANOLF, ICS - consorzio italiano solidarietà, la cooperativa AMELINC e Les cultures Il Master dura 18 mesi (5 novembre 2020- 4 maggio 2022) con lezioni giovedì, venerdì e sabato (con lezioni in presenza oppure on-line).
Insegnano nel Master qualificati docenti di diritto costituzionale, pubblico, pubblico comparato, internazionale, europeo, penale, processuale penale.
Il Master dura 18 mesi (5 novembre 2020- 4 maggio 2022) con lezioni giovedì, venerdì e sabato (con lezioni in presenza oppure on-line).
Le iscrizioni devono essere fatte entro il 22 settembre 2020.
Per la Brochure del Master si veda il link: https://www.unimib.it/sites/default/files/master/master_diritto_deghli_stranieri_e_politiche_migratorie_iii_ed._brochure_2020.pdf
Per il bando e le iscrizioni si veda il link: https://www.unimib.it/didattica/master-universitari/area-economico-statistica-e-giuridica-aa-202021/diritto-degli-stranieri-e-politiche-migratorie
Tra i docenti del Master vi sono docenti interni e docenti esterni all'Ateneo, tra i più competenti in Italia su tali tematiche complesse.