Gruppo di Pisa

Approvazione rendiconto di gestione - anno 2019

Secondo l'art. 13.1 dello Statuto "l’esercizio si chiude al 31 dicembre di ogni anno. Entro il 30 luglio il Consiglio Direttivo sottopone all’Assemblea il bilancio consuntivo relativo all’anno precedente".

Poichè, per le note vicende connesse alla pandemia, è stato necessario riprogrammare per quest'anno l'intera attività dell'Associazione ed essendo fissata l'Assemblea generale il 18 settembre in occasione del Convegno annuale di Trento (che si terrà in modalità telematica), non è possibile attendere quel tradizionale momento per approvare il bilancio relativo al 2019.

Pertanto, il Consiglio Direttivo - nella riunione tenutasi il 13 luglio 2020 - ha deliberato di procedere eccezionalmente pubblicando sul sito il Rendiconto di gestione relativo all'anno 2019, chiedendo ai Soci che intendessero proporre osservazioni o chiedere delucidazioni di scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 luglio; scaduto quel termine, il rendiconto si intenderà approvato.

Il Direttivo dell'Associazione

box associazione

box rivista

box eventi

© 2017 ASSOCIAZIONE GRUPPO DI PISA c/o Dipartimento di Giurisprudenza • Università di Pisa • Piazza dei Cavalieri, 2 • 56126 PISA • C.F. 93041090502

 

realizzato da ilmiositojoomla.it

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.