Gruppo di Pisa

Elezioni 2019. Presentazione candidature ed elettorato attivo

In vista delle elezioni del prossimo consiglio direttivo, si comunica ai soci che – secondo quanto previsto dall’art. 2 del regolamento elettorale – la candidatura, unitamente al curriculum vitae, deve essere comunicata, anche a mezzo di posta elettronica, al Presidente dell’Associazione (prof. Paolo Carnevale – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e al Segretario (prof.ssa Francesca Biondi – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) tra quarantacinque e trenta giorni prima della data dell’Assemblea generale in cui si procederà all’elezione del Consiglio stesso (pertanto, tra il 30 aprile e il 14 maggio pv.). Il candidato deve indicare la fascia di appartenenza e l’Ateneo di provenienza.

L’elenco dei candidati sarà pubblicato sul sito dell’Associazione a partire dal 15 maggio 2019.

L’eventuale rinunzia alla candidatura dovrà essere comunicata entro quindici giorni antecedenti la data del voto.

Le elezioni si svolgeranno venerdì 14 giugno 2019, dalle ore 13 alle ore 16.30, presso l’Università di Napoli Federico II, in occasione del Convegno annuale.

Non è ammesso il voto per delega.

L’elenco dei soci aventi diritto di voto (cioè coloro che erano iscritti all’associazione al 31 dicembre 2018) è pubblicato sul sito dell’associazione.

L’esercizio del diritto di voto è comunque subordinato al pagamento della quota associativa per il 2019 (nonché della quota 2018 se non già pagata). In caso di dubbi in merito alla propria posizione è possibile scrivere al Tesoriere dell’Associazione (Prof. Giuseppe Campanelli – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

box associazione

box rivista

box eventi

© 2017 ASSOCIAZIONE GRUPPO DI PISA c/o Dipartimento di Giurisprudenza • Università di Pisa • Piazza dei Cavalieri, 2 • 56126 PISA • C.F. 93041090502

 

realizzato da ilmiositojoomla.it

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.